I nostri Servizi

Assistiamo la tua azienda con i nostri servizi di IT Managing, sistemistica e gestione della rete in breve tempo, in modo chiaro e trasparente, facendo in modo che tuti possano lavorare senza problemi e pensieri.

Assistenza Completa

I nostri contratti di assistenza coprono tutti i dispositivi informatici presenti nella rete senza limiti di ore.

Sicurezza

Backup e sicurezza diventano elementi sempre più importanti nelle aziende. Mettiti al sicuro con i nostri sistemi e la nostra professionalità.

Migrazione al cloud

Per alcune aziende, il tempo dei server in casa ormai è scaduto. Affidati alla nostra professionalità per migrare i tuoi sistemi a cloud come Office 365 di Microsoft, GSuite di Google o Dropbox.

Semplifica il tuo lavoro

Abbiamo l'esperienza necessaria per studiare i processi di lavoro della tua azienda e accelerare il lavoro, senza più alcuna perdita di tempo.

Gestisci i tuoi dispositivi

Ogni azienda ormai dota i suoi dipendenti di diversi dispostivi: tablet, notebook e smatphone. Come tenere tutto sotto controllo? Lascia fare il lavoro ai nostri IT Manager!

Instant problem solving

Risolviamo il 95% dei problemi nell'immediato, senza doverci spostare. Grazie al controllo remoto usando mezzi come Microsoft RDP e Teamviewer possiamo intervenire rapidamente in ogni situazione.

Ci vuoi salutare o desideri saperne di più?

Reprehen derit in voluptate velit cillum dolore eu fugiat nulla pariaturs sint occaecat proidentse.